Utilizza detergenti naturali

Cominciate a fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all’improvviso vi sorprenderete a fare l’impossibile“.
È proprio questo ciò che ci muove: l’attenzione nelle piccole cose.

Sappiamo bene che solo curando come un seme prezioso il nostro quotidiano fatto di piccoli gesti possono crescere alberi, frutti, e foreste meravigliose.
E così qualsiasi scelta si rivela una piccola, enorme rivoluzione, come quella di autoprodurre detergenti per la casa e per il corpo, oppure reperirli biologici, con ingredienti ed imballaggio naturali e sostenibili, per noi e per il pianeta.

In questa filosofia, l’artista che sicuramente sentiamo di consigliare per saperne di più è Lucia Cuffaro, una fonte inesauribile di idee e dritte per rivoluzionare le abitudini quotidiane dalla cosmesi alla pulizia della casa, dal bucato alla cucina. 🌱💚
Tra le sue opere must-have di autoproduzione ci sono “Eco Kit per le pulizie ecologiche” dedicato a detergenti per la casa e per il bucato, e “Cambio pelle in 7 passi” dedicato alla cosmesi ed all’igiene personale.

Come insegna il filosofo Lao Tsu, “ogni viaggio comincia sempre con il primo passo”.

Ed un rapporto più armonico è consapevole con ciò che sono gli strumenti del nostro quotidiano, è sicuramente un primo passo necessario e amorevole verso noi stessǝ, e verso il nostro Pianeta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.