Pacific Trash Vortex

Non sai dove andare in vacanza quest’anno?
Non farti trovare impreparatə e seguimi, ti condurrò in un luogo esclusivo… il posto giusto dove passare le tue prossime vacanze da sogno!

È un luogo itinerante, in continuo movimento: è come andare in crociera, ma senza la nave. Un giorno potresti ritrovarti a ridosso delle bellissime spiagge californiane, ed il giorno seguente battere i denti per le rigide temperature dell’Alaska, per poi surfare le onde hawaiane, fino a lambire le coste dell’affascinante Giappone.
Un luogo che trasuda storia: ogni centimetro quadrato che calpesterai ti potrebbe raccontare storie per decenni. Come a Roma, potresti scavare ovunque ed imbatterti facilmente nella scoperta di un antico reperto.

Non avrai problemi a piantare il tuo ombrellone per poi ritrovarti a sgomitare col vicinə. C’è posto per tuttə!
Avrai a disposizione talmente tanto spazio da poterlo sprecare, perfettamente in linea con la filosofia del luogo.
Tantissime attività per evitare la noia!

Il gioco nazionale è il gioco della bottiglia. Eh sì! Da noi spopola il calcio, mentre qui potrai trovare bottiglie ovunque da far roteare.
Hockey: abbiamo mazze e dischetti in quantità! Inoltre siamo provvisti di tutto il corredo Nike per compiere qualunque genere di attività fisica ti venga in mente.
Beh… se ancora non dovessi averti convintə, lascia che ti dica che ogni sera potrai assistere alla migrazione delle paperelle galleggianti. Un fenomeno ancora misterioso, che sta affascinando gli studiosi di tutto il mondo.

Vuoi finalmente sapere il nome di questa incredibile località?
Si chiama Pacific Trash Vortex, la più grande isola al mondo di rifiuti plastici galleggianti nell’oceano Pacifico!
Talmente grande che potrebbe ricoprire gli Stati Uniti, ed infatti c’è in progetto di costruirci una strada in stile Route 66.
Eh lo so! Non vedi l’ora di partire!

… se dovessimo andare avanti così, riesci ad immaginare quanti luoghi meravigliosi come questo potrai raggiungere in futuro per le tue meritate vacanze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.