Luna Piena in Pesci – 21 Settembre Equinozio D’Autunno – 22 Settembre

Rilascio Emotivo e Riequilibrio delle Parti

Le frequenze continuano ad aumentare e le energie della trasformazione si intensificano per aiutarci a vedere oltre l’apparenza delle cose. La Luna Piena ha la funzione di portare a galla tutto quello che è celato, dentro e fuori di noi, e che ha fatto il suo tempo, affinché possiamo poi guardarlo con chiarezza e con coraggio predisporci al suo rilascio.

L’energia della luna piena è molto potente, e serve per poterci liberare di quella zavorra che ci impedisce di evolvere lungo il Cammino. La Madre Cosmica Amorevole diventa Energica, e ci aiuta ad eliminare o correggere quegli aspetti di noi disarmonici e non più funzionali, che ci fanno innescare i soliti meccanismi malsani.

L’energia femminile in questa fase è nella sua massima espansione, è un’energia molto nutriente e saggia, e sa, a livello intuitivo, a chi e a cosa dare la sua linfa per far continuare la crescita. Tutto il resto viene eliminato per ottimizzare le risorse.

Come sempre in Natura tutto è perfetto, e se vogliamo stare dentro a questa perfezione senza alterare niente, ci dobbiamo adattare in maniera fluida ai cicli lunari, ai cicli stagionali e ai cicli della vita. Fine e inizio in un eterno susseguirsi.

La Luna Piena in Pesci porta come dono il Rilascio Emotivo. Tutte le tossine emotive/sentimentali accumulate e mai smaltite, trovano in questo connubio la valvola di sfogo ottimale per drenare, sanare e purificare la nostra parte più vulnerabile e delicata.

Permettendo a questo rilascio emotivo di operare dentro di noi, ci garantiamo una maggiore e rinnovata capacità intuitiva, una sensibilità più sottile nelle percezioni e nel discernimento, una creatività più vivida e un’apertura superiore sia mentale che di cuore, che ci predispone a trovare quelle soluzioni alternative alle nostre problematiche.

Queste energie ci inviteranno a uscire dalle dipendenze nocive create dal nostro ego, ed ad immergerci nelle acque tranquille delle nostre passioni, per vivere in armonia con noi stessi e con il Creato.

Questa Luna Piena in Pesci sarà particolarmente efficace perché sarà congiunta all’Equinozio d’Autunno, un binomio singolare che ci aiuterà ad entrare in contatto con la nostra capacità di vedere in faccia le risorse più nascoste che albergano in noi.

Gli Equinozi portano equilibrio interiore fra le parti, il femminile e il maschile interiori trovano un dialogo costruttivo, e progettano per un bene superiore. La Natura è in equilibrio, il dare e il ricevere danzano nel grande Respiro Cosmico e tutto è armonico.

L’Equinozio D’Autunno ci invita a trovare questo equilibrio perfetto prima di tutto dentro di noi, ci chiama a viaggiare all’interno delle nostre splendide parti per sanare e accordare gli strumenti utili alla nostra evoluzione.

Lentamente la natura si spoglierà fino ad arrivare al rigore invernale, noi faremo lo stesso, per trovare il nostro equilibrio interiore dobbiamo nutrire le parti in egual misura, dare e ricevere, togliere e mettere, azione e riposo. Ci aspettano giorni intensi ma molto stimolanti per la nostra Evoluzione, seguiamo la corrente con fiducia per arrivare al nostro Mare!

Il Leone

C’è un Leone che mi guarda fisso negli occhi, e il suo sguardo mi apre il torace e fa uscire la mia vulnerabilità che sgorga zampillando dal mio cuore come acqua sorgiva. Il suo Potere, il suo Protagonismo e la sua Energia Primordiale sfondano le barriere ormai sottili che mi avvolgono. Mi travolge.

Mi ritrovo inerme abbracciata alla mia più grande paura: fidarmi completamente del mio cuore, e seguirlo come un bambino segue la madre, e ascoltarlo, come si ascolta la più dolce melodia mai creata. Sei qui di fronte a me, ed è come guardarsi allo specchio, non c’è niente che tu mi dica che io non sappia già, la tua forza è la mia.

Con coraggio ti cavalco, e mi conduci lentamente con passo felpato oltre il lecito consentito dalla mia mente. Si apre lo scenario variopinto, e dietro di me si chiude il bianco e nero, niente sarà più come prima.

Con Amore,
Cinzia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.