La Passività Ispirata

Fermati, sdraiati, chiudi gli occhi, respira lentamente e profondamente, staccati dalla confusione ed entra nel Tempio della Passività Ispirata, dove l’ego perde conoscenza e permette all’Anima di comunicare con il Cuore.

Aiuta l’Energia a penetrare dentro all’impermeabile che ti sei costruito come protezione, affinché sciolga il ghiaccio che intrappola la capacità di essere tu il Fuoco Trasformatore della tua stessa esistenza.

Continua a respirare, e non porre resistenza, abbandonati e segui il corso naturale delle cose, che ti sta portando da un caos apparente a un Ordine Divino che non ti aspetti.

Continua a respirare, e ascolta le Verità Vere che nascono dal tuo vero essere, e non quelle imposte dalla tua personalità o dall’esterno.

Continua a respirare, e rimani in questa frequenza, dove la mente viene ispirata e condotta su altri sentieri, per riuscire a stravolgere quelle abitudini che ti tengono lontano da chi sei veramente, e da cosa sei venuto a donare di speciale su questo piano.

Continua a respirare, e staccati sempre di più dall’illusione totalizzante della materia come fine ultimo, setaccia la tua consapevolezza di questo momento, e trattieni solo l’essenzialità reale che ti conduce a illuminare il tuo percorso migliore.

Continua a respirare, e asseconda le frequenze che si elevano ulteriormente, portandoti dentro alla tua Energia Femminile Passiva che tutto sente, e ti invita a perdere il controllo, a vedere oltre il limite umano, a spaziare oltre il visibile, ad allargare la tua visione, per abbracciare un Amore più grande che tutto può.

Continua a respirare e rimani in questa beatitudine, galleggiando nelle tue rinnovate emozioni, sapendo che in questa fascia di energia arrivano le più alte ispirazioni per un Bene Comune Superiore, da vivere ogni giorno e spargere come semi nella terra feconda del Grande Cambiamento.

La Frequenza Dorata

L’infinita bellezza della libertà di essere. Sono dilatata, e serena di sapere di poter viaggiare oltre i confini consentiti. È finito il calvario dell’apparenza, della maschera superficiale e della lotta di potere.

Nella Frequenza Dorata esiste solo una danza, lenta e armoniosa, che porta alla conoscenza svelata del profondo sentire.

Le viscere parlano, e comunicano in modo chiaro le priorità da seguire, non si può sbagliare, il sentiero è tracciato da sempre, e la Luce appare e rischiara i passi da compiere per scalare la Grande Montagna interiore.

La giusta Linea Temporale è stata imboccata, e non ci sono più domande, perché il cuore ha già risposto a tutto il caos esteriore, e ha liberato l’Energia Suprema del Vivere Divino delle anime libere.

Con Amore,
Cinzia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *