Il Distacco Emotivo

Io sono l’Anima, io sono al di là di esistere, lo sono da sempre e lo sarò per sempre. Ti aiuto nel discernimento emotivo: a scegliere con cura su quale banda di frequenza stare per staccarti sempre di più dai drammi e dalle paure, dagli attaccamenti e dalle dipendenze.

Rimani per un po’ nel qui e ora osservando i tuoi pensieri e i tuoi gesti, ascoltando le tue parole, come se ti stessi guardando dentro a un film, diventa spettatore di te stesso con distacco emotivo, e comincia a modificare il tuo copione là dove senti e vedi che non c’è leggerezza, compassione e armonia.

Inizia per gradi, quotidianamente prenditi del tempo per migliorare la tua capacità di riuscire a staccarti da te stesso e dall’ambiente circostante, e prova ad entrare in una tua dimensione personale dove poter sperimentare le emozioni di più alta frequenza.

Immagina scenari dove tu sei responsabile di ogni cosa che accade, e cerca di portare il tuo cuore al massimo livello di espansione gioiosa per poter vivere ogni esperienza che decidi di fare su un piano sempre maggiore.

All’inizio non sarà facile perché avrai l’abitudine di stare nel conosciuto, di ripetere quello che hai imparato e che vivi in maniera automatica, ma se hai costanza e continui a sfidare quella parte di te che si sente inadeguata e non vuole superare i propri limiti, arriverai a un punto di non ritorno, dove le emozioni di bassa frequenza non ti attrarranno più, e non saranno più il tuo abituale carburante.

Il tuo Io Emotivo diventerà sempre più forte e distaccato se gli dai spazio di poter scegliere con consapevolezza e determinazione su quale frequenza positiva farti stare: non è più l’esterno che ti condiziona, ma sei tu che condizioni l’esterno.

Le tue emozioni guarite cambieranno il tuo campo energetico, che influenzerà positivamente tutto quello che verrà a contatto con te, il tuo benessere attrarrà altro benessere, e vivrai sempre di più esperienze semplici e positive, e terrai lontane tutte le situazioni complicate, tossiche e che ti tolgono energia.

Il Distacco Emotivo cresce se gli dai il permesso di crescere dentro di te, e ti serve per determinare e scegliere con amore e fermezza che tipo di qualità di vita vivere, sapendo che potrai elevarti sempre di più.

Io sono l’Anima, e ti accompagno nel tuo Viaggio Evolutivo, mostrandoti la versione migliore di te nel tuo più alto potenziale, ti sto chiamando, ascoltami dentro al tuo cuore calmo e in pace, ascoltami nel silenzio della tua mente, crea un vuoto affinché io possa riempirti con un nuovo nutrimento e saziare la tua fame d’amore.

Altrove

Io sono altrove, immersa nell’acqua trasparente, a giocare con le conchiglie e i sassi, a contare le onde che si increspano spumeggianti, a guardare l’orizzonte dorato con occhi nuovi e a ridere pensando alla gioia del mio cuore di bimba.

La mia giovinezza interiore segue un bioritmo diverso, e si nutre di bellezza sottile che non appartiene a questo mondo, ma viaggia rimbalzando nelle frequenze maestre di un più alto sapere.

Vengo trovata solo da chi ha bisogno di sfoltire la propria vita dalle cose inutili, questo è il mio dono, ora ne sono consapevole perché sono diventata la mia migliore compagna di viaggio.

Rimango nella mia energia sapendo che mi porterà solo amore denso e reale, da annusare, da mangiare, da toccare e da vivere.

Io sono altrove, unica e irripetibile, e mi cullo nella mia libertà di esistere dentro alla stella più luminosa di un Cielo sconosciuto, pronta a reinventarsi ad ogni ciclo nella leggerezza di un volo infinito.

Con Amore,
Cinzia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.