Cosa Facciamo

Cosa facciamo

“Non desisteremo mai dall'esplorare, e la fine di ogni nostro esplorare sarà giungere là donde siamo partiti e conoscere quel luogo per la prima volta”

Il nostro intento in ciò che facciamo non è aggiungere nuove informazioni, nuove tecniche o ulteriori pratiche per il “risveglio spirituale”, bensì quello di Svuotare.
Svuotare noi, chi ci ascolta e chi vive le esperienze insieme a noi dal rumore assordante che non permette un ascolto autentico con il segnale del cuore.

In uno stato di vuoto contemplativo e condiviso, sostenuto ed abbracciato dalla musica e dalla parola che cullano il sentire interiore, saremo così in grado di intraprendere il viaggio più prezioso, quello nel nostro labirinto interiore

Un viaggio che non porta a nuove scorciatoie, ma a nuovi occhi con i quali osservarci e conoscerci, e riconoscerci nell’altro.
Una visione amplificata ed autentica, per riscoprire e comprendere le nostre emozioni, accogliere le nostre fragilità, ed abbracciare il rapporto con noi, e con il mondo.

I nostri concerti

Creiamo concerti esperienziali e di immersione sonora, e accompagniamo con la nostra musica terapie olistiche, corsi di yoga, meditazioni, celebrazioni e cerimonie. Organizziamo anche concerti immersi nella Natura rigogliosa dei boschi, cadenzati dal ritmo del vento, dal canto dei ruscelli e dal fruscio delle fronde.

Eventi musicali

Partecipiamo ad eventi musicali, e facciamo concerti ovunque ci sia risonanza con il nostro messaggio.

Giornate e weekend esperienziali

Organizziamo weekend e giornate esperienziali alla riscoperta della nostra parte autentica e selvaggia, di riconnessione alla nostra Natura ed a quella circostante. Un periodo per abbracciare la crisalide necessaria al dispiegamento delle nostre ali, in una danza con l'arte della musica e della parola, della nutrizione consapevole, delle condivisioni, dell'esplorazione interiore, del contatto ed immersione con la Natura, con la dimensione del gioco, della leggerezza e del divertimento.

Eventi sensoriali ed esperienziali con il cibo

Creiamo cene armoniche ed eventi esperienziali e sensoriali con il cibo a base vegetale, dove la musica e la parola si fondono con la nutrizione amorevole e gentile per il nostro corpo. Il “cosa” mangiamo è certamente importante, ma è il COME lo facciamo che definisce il nostro rapporto con il cibo, e con il modo di nutrire il nostro corpo, la nostra mente, il nostro cuore. Noi non siamo quello che mangiamo, noi scegliamo di mangiare per come ci relazioniamo al mondo, ed a noi stess*. Sta a noi scegliere Cosa, e soprattutto Come farlo.

Il nostro percorso online: Benessere Sonoro

Il percorso di Benessere Sonoro ha l'intento di fare da ponte verso il tuo sentire interiore, aprendo il tuo cuore alle parole che nutrono, ed alla musica che culla ed amplifica l'ascolto di te stess*. Riconoscere e vivere coscientemente tutte le sfumature delle proprie emozioni è essenziale per il benessere non solo personale, ma dell'intero ecosistema: scoprirsi in modo autentico, oltre ad accettarsi e direzionarsi sempre di più verso la propria natura intuitiva e vocazionale, permette difatti anche un rapporto più autentico con il prossimo, e con il nostro pianeta.

Il nostro album: We Are Nature

We Are Nature è il nostro primo album di inediti. Oltre ad amare ogni singola canzone - e qui vabbè, forse siamo un po' di parte! -, ne andiamo particolarmente fier* perché è una nostra completa autoproduzione, dalla composizione e creazione dei brani, sino al mixaggio. Si può davvero considerare un concepimento, con tutte le complessità e gioie del caso, ed una scuola di accettazione delle nostre fragilità e debolezze, che ci ha permesso di superare limiti all'apparenza insormontabili. È stata per noi terapia e cura comporre e creare tutto questo, e ci auguriamo possa esserlo anche per chi di voi sceglierà di prenderlo con sé. Queste tracce rappresentano ognuna un aspetto della Natura che possiamo trovare dentro di noi, e che, proprio come degli Spiriti Guida, permettono di svuotarci dai pensieri tossici e rumorosi, mostrandoci la strada in risonanza con il nostro cuore.

CONTATTACI

Se vuoi contattarci per informazioni o per organizzare un evento compila il modulo seguente, oppure scrivici a info@akelamadahy.com
Scrivici anche se non ti ritrovi nelle categorie che abbiamo elencato, ma hai comunque un’idea da condividerci:

    Accetto le condizioni sulla privacy

    Per inviare la richiesta attraverso il modulo è necessario accettare i cookie ReCaptcha, e successivamente ricaricare la pagina.