L’Aquila e la Rondine

Nel Sacro Silenzio delle Vette più alte mi ritrovo a volare ai confini del mondo conosciuto, per raccogliere semi di saggezza e polvere di stelle. Volteggio in solitudine e ascolto il suono del Vento che mi sussurra sibili antichi e ancora tanto utili per ritrovare il Giusto Sentiero.

Dilato i miei sensori per percepire le onde sonore più acute, e Canti Angelici sfiorano il mio piumaggio rendendolo vibrante e magico. Nell’Oro dei Cieli è la mia casa, e dono pezzi di me a chi sa ascoltare la musica che sprigiona il Potere del mio Cuore. Il mio Volo è mirato e mai a caso, e scendo solo per donare le scintille del Sapere Universale a chi sa consegnare con gioia e leggerezza mentre torna dal Lungo Viaggio.

Festosa nel cielo azzurro appaio, e sfioro le Auree di chiunque abbia l’animo sensibile per danzare in libertà. Ti coinvolgo a gioire dell’attimo presente, catturando il tuo sguardo e portandoti nella bellezza del Creato. Con me tutto è possibile perché ti invito a giocare, e a condividere le risate nella semplicità della Vera Vita. L’Aquila e la Rondine vivono dentro di me, le ascolto, le onoro, le rispetto. Sono il Tempio e l’Entusiasmo che si incrociano, per dar vita alla parte più bella e più vera di me.

Nuova Era

Esercitare la Creatività è la condizione normale e naturale dell’Essere, non è un’occupazione né un mestiere. Le persone creative diventano esempio di vita, e ricevono un riconoscimento materiale non per il proprio talento, ma per il tempo che donano nel far vedere come si può essere liberi e gioiosi nel vivere sé stessi. Questa è l’energia della Nuova Era: creare continuamente Luce e Amore attraverso i propri talenti per risvegliare l’Anima e non l’Ego, che ha come compito quello di servire il Progetto dell’Anima.

L’Ego crea il bisogno di avere degli idoli o di essere idolo, e il bisogno di emulazione o di suscitare emulazione, l’Anima invece aiuta a sviluppare la propria Unicità e ad avere il coraggio di viverla con grande umiltà e consapevolezza. In questa Frequenza le necessità personali vengono soddisfatte dall’Universo, attraverso l’infinita rete delle Sincronicità Miracolose.

In questi tempi, apparentemente caotici, si cela un Ordine Divino Sapiente che sta conducendo l’Umanità del Cambiamento verso la Magia del Creare, ed è per questo che ora più che mai ci dobbiamo affidare al Saggio Sentire del nostro Cuore che conosce la Strada.

La Natura ci chiama, Madre Terra ci chiama, la Grande Energia Creatrice ci chiede di compiere un Salto Evolutivo con Fede, Coraggio e tanta Gioia!

Il Viaggio

Salperemo da questo porto
per entrare in mare aperto,
e cercare, e trovare Nuove Terre.
I nostri occhi sono pronti per vedere oltre
la buia cortina di falsità e stupidità
che circonda questi tempi.
Stiamo organizzando il Viaggio
nelle stanze segrete del nostro Essere Luminoso,
stiamo delineando la rotta più semplice
per non perdere più tempo e fluire con il vento in poppa.
Quando il Faro si accenderà nella notte più buia sarà l’ora,
e i nostri Cuori lo sapranno,
perché pulseranno all’unisono con il Grande Cuore
della Dea Madre che batte i rintocchi del Sacro Tempo,
senza più tempo, né spazio, né confini.
Il sale nelle ferite che bruciano sarà lavato,
e lì spunteranno le Ali che ci aiuteranno a volare ancora più in alto verso le promesse fatte e mai mantenute da un ego pigro e malato.
Ci aspetta la leggerezza nel compiere qualsiasi gesto,
e saremo corteggiati dalla semplicità del vivere sano e libero, senza più lacci,
ma solo fiori nei capelli.

Con Amore,
Cinzia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *